E piazza Bilotti diventa una pista da ballo

COSENZA – Mentre si appresta a partire il corposo programma delle Confluenze-Invasioni 2017 sul Lungofiume, l’estate cosentina dell’intrattenimento coinvolge anche altri quartieri.

Con il patrocinio dell’ Assessore ai Quartieri Francesco De Cicco, si comincia domani in Piazza Bilotti con l’evento “#cosenzacheballa”.  A partire dalle ore 21 si esibirà la Nostres Live Band in cover di Vasco Rossi, Rino Gaetano e Mannarino. A seguire dalle 23.30 in poi le note dei DJ Franco Siciliano, Francesco Lavoratore, Francesco Colla, DJ Noise, il percussionista Diego Fuoco e la voce di Sir.Nandez verranno diffuse nelle cuffie wireless per continuare a ballare per tutta la notte anche grazie all’animazione caraibica di Davide Avallone. Ospiti speciali della serata saranno i Cinghios Group.

L’Assessore De Cicco esprime così la propria soddisfazione: «Il grande spettacolo previsto per domani sera a Piazza Bilotti – dice De Cicco – apre meravigliosamente l’Estate cosentina del divertimento e dell’aggregazione sociale. Lo spettacolo è organizzato interamente con il coinvolgimento di artisti locali, in stretta sinergia con le attività commerciali delle zone interessate e con i Comitati di Quartiere. Vi aspetto tutti in Piazza Bilotti domani sera per trascorrere una piacevole serata musicale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *