Cultura&Spettacolo

Eletta Miss Rocchetta Bellezza Calabria 2017, la fascia a Caterina Megna

AMANTEA (CS) – È Caterina Megna (con il numero 12), la prima classificata per la fascia Miss Rocchetta Bellezza Calabria 2017 eletta nella terza selezione regionale che si è svolta ad Amantea (Cosenza), in piazza Cappuccini. Caterina accede direttamente alla semifinale nazionale del 27 agosto a Jesolo. La ragazza ha conquistato anche la fascia speciale di Miss Majorana Group.

Intanto il concorso di Miss Italia in Calabria prepara la prossima tappa regionale di giovedì 3 agosto a San Giovanni in Fiore (Cosenza), nell’Anfiteatro dell’Abazia florense dove verrà assegnata la fascia di Miss Tricologica Calabria 2017.
Caterina ha 23 anni ed è alta 1.72. È nata a Crotone ma vive ormai da sette anni a Catanzaro dove si è laureata in Infermieristica a novembre e dove adesso lavora proprio come infermiera. È iscritta ad un master di Emergenza/urgenza sanitaria. «Io vorrei diventare una caposala però mi piacerebbe entrare anche nei Carabinieri (mio padre lo è), e quindi fare Infermieristica all’interno del corpo militare  – dice Miss Rocchetta Bellezza Calabria 2017 – Grazie al concorso di Miss Italia spero di cambiare qualcosa del mio carattere perché sono molto autocritica e mi sento sempre un pochino in difetto. Nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe fare la presentatrice ma anche l’idea di un progetto cinematografico non mi dispiace. Magari una bella fiction sui Carabinieri».

La terza tappa delle selezioni regionali organizzate dall’agenzia Carlifashionagency diretta da Linda Suriano (che è anche direttore artistico della kermesse), è stata condotta dalla giornalista Raffaella Salamina e ha visto la giuria composta dal presidente Mario Pizzino sindaco di Amantea; dal comandante della polizia municipale Emilio Caruso; dall’attrice Larissa Volpentesta; da Cristina Gazzaruso del Majorana Group; dal dottor Francesco Storino; Fabio D’Ippolito giornalista; Giusy Procopio per Tricologica; Angela Veltri in rappresentanza di Miluna e Nunzia Capitano dello store Capitano che veste le conduttrici del concorso, Miss Alpitour Calabria 2017 MariaFrancesca Guido e Joseph Ribkoff Calabria 2017 che hanno già staccato il biglietto per le semifinali di Jesolo, Linda Suriano e l’amanteana doc Miss Sport Lotto Calabria 2015 Serena Suriano che ha fatto anche parte della giuria nella selezione di piazza Cappuccini.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top