Cultura&Spettacolo

Evento Babilonia, il 12 conferenza stampa all’Odissea 2000

DIMITRIVEGAS-LIKEMIKE

DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE lunedì 17 A ROSSANO. Inizia il vero count down: meno 7 giorni all’evento targato BABILONIA MUSIC EVENT. Ordine pubblico, l’area circostante lo Stadio “Stefano RIZZO” sarà blindata; vi si potrà accedere solo a piedi e utilizzando il servizio navetta; l’utilizzo di mezzi sarà consentito solo alle forze dell’ordine che presidieranno l’interno e l’esterno del campo sportivo. – 3  DAY OF THE MADNESS, work in progress. Posata la prima pietra del villaggio creativo pronto ad ospitare da DOMENICA 16 a MERCOLEDì 19 AGOSTO, i partecipanti provenienti da ogni angolo d’Italia.

Musica, attività e sport acquatici. I dettagli di quello che si preannuncia essere il più grande evento, in Calabria e al Sud Italia, per l’estate 2015, saranno illustrati il prossimo mercoledì 12 agosto, alle ORE 11, presso l’Acquapark Odissea 2000, partner dell’evento.

All’incontro con gli operatori della stampa parteciperanno, oltre agli sponsor e sostenitori dell’evento, Raffaele CALABRò, Amministratore di babilonia music event, il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI, il consigliere regionale Giuseppe GRAZIANO e l’On. Enza BRUNO BOSSIO.

Guglielmo ABASTANTE, B-SIDE PROJECT, VIN-JAY, Alexander CRUEL e Miguel NUAS, ALI THE VOICE, CWR, PACO BARILLAe ANTONIO CATALANO, DJ MALTA, MAURIZIO MATTIA, SAML, DANE, NATAL P,  KAPES, MARKDOS DJ, MIKONOS, MARWEK, MUMMY J VOICE from GOCCIA VISIONNAIRE, FRANCO SICILIANO, SMOO TNIES, FABIO RENZO, CARLO GIARDINO, GIAMPIERO GABRIELE, ELVIS SHADE, MATTEO SERRATORE. – Ecco la prima bozza della LINEUP, la formazione di DEEJAY e VOCALIST, locali e nazionali, che si esibiranno nel corso della 3 DAYS OF MADNESS, la tre giorni di musica e sport acquatici all’aria aperta che sarà ospitata nel villaggio creativo di contrada Foresta, e che farà da cornice al concerto di DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE.

SICUREZZA è l’elemento imprescindibile di entrambi i momenti: del concerto del duo belga al secondo posto della classifica mondiale; e del campeggio e dell’area attività in fase di allestimento in contrada Foresta. Riguarda tutti: i residenti, la Città e gli ospiti dell’evento.   – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com