Cultura&Spettacolo

Fuoco e colori per il Music&Live Summer 2014

MARANO MARCHESATO (CS) – Quattordici radio, trenta frequenze, suggestive location e numerosi ospiti entusiasmanti. Sono questi gli ingredienti del Music&Live Summer 2014.

Un tour all’insegna del divertimento e dello svago che sta accendendo l’estate della nostra regione toccando invidiabili località turistiche come Pizzo, Tropea, Rossano, Isola Capo Rizzuto, Paola.

Le voci degli speaker radiofonici, la musica del dj Franco Siciliano e le interviste dello stilista Claudio Greco condiscono appuntamenti ricchi di curiosità e di allegria.

Ieri è stata la volta di Marano Marchesato che, nello spazio antistante il Municipio, ha ospitato la postazione di comando per diffondere on air musica e parole della diretta radio prevista per l’evento.

Alle 22, davanti alle telecamere dall’emittente televisiva Video Calabria e agli occhi strabiliati del pubblico, due spettacolari esibizioni.

Le danzatrici del ventre dell’associazione Harem hanno saputo incantare i presenti con la sensualità dei ritmi orientali e i colori sgargianti dei loro abiti. Ad impreziosire le figure delicate il trucco e il body painting realizzato per l’occasione dalle abili mani dei professionisti di A.Me. Aura Mediterranea.

A lasciare i più piccoli a bocca aperta invece ci hanno pensato le ragazze dei giochi con il fuoco. Le loro magie incandescenti hanno accompagnato alla conclusione della serata, stupendo tutti.

Mariacristiana Guglielmelli

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com