Cultura&Spettacolo

Gianni Testa al Premio Apulia Voice in cerca di talenti per Sanremo Festival Cafè

COSENZA – Domani a Napoli e sabato 27 e domenica 28 maggio 2017, al teatro comunale di Crispiano (TA), appuntamento con le selezioni del Premio Canoro Apulia Voice. Organizzato dall’ A.S.C.D. Apulia Musica ed Eventi con il patrocinio del comune di Crispiano, l’evento esteso alle categorie baby, junior, senior ed inediti, offre a giovani artisti una vetrina importante al cospetto di esperti del settore per dimostrare il proprio talento.

Inoltre quest’anno alle selezioni ci sarà anche il noto vocal coach, produttore e performer calabrese Gianni Testa, reduce dall’esperienza positiva come responsabile della comunicazione di Casa Sanremo- New talent e delle selezioni calabrese del nuovo talent show The Coach, che premierà e selezionerà tre concorrenti che accederanno di diritto alla Finale Regionale del concorso “Festival Estivo – “International Music Contest” che si terrà a Foggia il giorno 17 giugno.

Il 19 agosto 2017, nella splendida e suggestiva piazza Madonna della Neve in Crispiano (TA), avrà poi inizio la fase finale della rassegna con la semifinale del concorso. Sul palco si esibiranno otto concorrenti di ciascuna categoria (baby, junior, senior ed inediti), di cui solo cinque accederanno alla finale del giorno seguente. Gianni Testa

Nella finale del 20 agosto 2017, i venti finalisti, usciti dalla semifinale del giorno precedente, si contenderanno il Premio Apulia Voice. Una composita e qualificata giuria, presieduta dalla cantautrice e vocal coach di fama internazionale Grazia Di Michele, dal musicista e cantautore Carlo Rizioli e dal pianista, arrangiatore e direttore d’orchestra Fabio Barnaba, valuterà i primi tre classificati per ciascuna categoria in gara. A seguire sarà premiata la migliore band della rassegna, consegnato un premio della critica ed un premio Città di Crispiano.

Anche alla fase finale del concorso parteciperà Gianni Testa per scegliere altri tre concorrenti che accederanno di diritto alla fase finale del concorso “Sanremo Festival Cafè“, che si terrà nella città di Sanremo durante la settimana del Festival 2018.
Le iscrizioni scadono il 15 maggio. Per info e iscrizioni ci si può collegare a www.premioapuliavoice.it.
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top