“Giovani Voci” arriva alla decima edizione

REGGIO CALABRIA – Sembra ieri quando il Concorso Canoro “Giovani Voci” muoveva i suoi primi passi. Era il 2005 ed il 9 luglio di quell’anno andava in scena il primo capitolo di un evento giunto oggi all’invidiabile traguardo della decima edizione. L’appuntamento 2014, dunque, sarà di caratura storica, e l’Oratorio “Don Bosco” di Gallico con la A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora Gallico” hanno già messo a punto tutti i dettagli in attesa delle serate finali previste a Reggio Calabria, sabato 26 e domenica 27 luglio, nella splendida cornice del Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico, struttura gestita dai Padri Missionari Saveriani.

Alla decima edizione dell’evento musicale potranno partecipare bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 18 anni, per la precisione nati esclusivamente tra il 1996 ed il 2007. Le iscrizioni si apriranno il 25 marzo e si concluderanno l’8 aprile.
Ventotto le voci in gara nel corso della scorsa edizione targata 2013, tra le quali si sono distinte quelle dei vincitori assoluti: Andreea Marcu per la categoria bambini, Agnese Dato per la categoria ragazzi e Ramona Parisse per la categoria giovani. A Fabio Firriolo e Francesca De Carlo è stato assegnato, invece, il premio del pubblico tramite il sistema “sms voto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *