Giuseppe Notaro presenta il suo nuovo volume Carine

REGGIO CALABRIA – Martedì 29 ottobre alle ore 18.00 presso la sede del Rhegium Julii (Sala G. Trisolini) – sita in Via Vecchia Pentimele, 11 Reggio Calabria – si terrà la presentazione del nuovo volume dello scrittore reggino Giuseppe Notaro, dal titolo “Carine”. Introdurrà l’incontro Pino Bova. Relazionerà Francesco Idotta.

Il libro, edito da Calabria Letteraria Editrice del Gruppo Rubbettino, si aggiunge ai precedenti “C’era una volta”, “Il temporale e altri racconti”, “La casa di Annie”, “L’altro Vangelo”, “Una piccola storia” e “Al di là del tempo”. Intrigante la trama del nuovo racconto “noir” di Giuseppe Notaro, riportata nella quarta di copertina: “La morte della giovane moglie Carine sconvolge Hervé Garnier che continua ad immaginarla nella altrettanto bella Weena, che le somiglia sorprendentemente. Ma quale terribile segreto si nasconde in Weena?”.

Giuseppe Notaro è nato e vive a Reggio Calabria. Laureato in Economia e Commercio ed in Giurisprudenza, ha svolto servizio in qualità di funzionario amministrativo presso l’ex Provveditorato agli Studi di Reggio Calabria. Incline, sin da giovanissimo, alla letteratura, alla musica e all’arte in genere, ha maturato e consolidato la passione per la scrittura.

Tra le sue pubblicazioni: “C’era una volta…” (La Procellaria editrice, 1998); “Il temporale e altri racconti” (La Procellaria editrice, 2001); “La casa di Ánnie” (Ibiskos Editrice Risolo, 2004); “L’altro Vangelo” (Calabria Letteraria editrice, 2008); “Una piccola storia” (Calabria Letteraria editrice, 2009); “Al di là del tempo” (Calabria Letteraria editrice, 2013). De “L’altro Vangelo” ne ha realizzato una versione teatrale. Nel 2009 ha curato la pubblicazione del volume di poesie di Bianca Nirta Notaro, “Nel mare dei ricordi”.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito dell’autore: http://www.giuseppenotaro.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *