Cultura&Spettacolo

Il 5 giugno conferenza stampa di presentazione progetto Moda Movie

COSENZA – La macchina organizzativa di Moda Movie è ormai partita ed è tutto pronto per la conferenza stampa regionale che si terrà, giorno 5 giugno alle ore 11.00, presso la Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza. Si riaccendono così i riflettori sul festival che, da ormai molti anni, si schiera dalla parte del talento, quello dei giovani creativi – della moda, del cinema, delle arti – che sono sempre alla ricerca di spazio e di opportunità per poter mostrare il proprio estro e le proprie capacità. Quest’anno il festival spegne le sue 18 candeline e per l’occasione è stato scelto il topic “Classic”. Il classico che non passa mai di moda, che rimane pregno di eleganza e raffinatezza nonostante lo scorrere del tempo.
A moderare la presentazione del 5 giugno, in cui verranno rivelati programma, tematiche ed ospiti di questa 18° edizione, sarà Livia Blasi, giornalista della Rai. Nel corso dell’incontro si potrà anche assistere alla performance di moda di Marina Vespa, seconda classificata a Moda Movie 2013, ed Elisabetta Mazzuca, terza classificata sempre all’edizione 2013 di Moda Movie dal tema “Nature’s Glamour”.
Al termine della conferenza si inaugurerà, presso l’Enoteca Regionale della Provincia di Cosenza, la mostra “Se è un classico si vede”, un insieme di opere fotografiche ed installazioni di moda dedicate al tema dell’edizione.

La conclusione è affidata ai Sapori Mediterranei: ad allietare il palato dei presenti ci sarà il buffet con delizie enogastronomiche della nostra terra preparate con cura dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Mancini” Alberghiero di Cosenza.
Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com