Il celebre maestro Alexander Lonquich all’Unical

ARCAVACATA DI RENDE (CS) – Un evento di grande spessore artistico e culturale, destinato a caratterizzare in modo ancora più significativo e importante di quanto già non avvenga, l’attività e il ruolo del Teatro Auditorium nell’Università della Calabria e sul territorio regionale.
Stiamo parlando della performance che vedrà protagonista, dal 9 al 13 dicembre prossimi, il maestro Alexander Lonquich, uno dei pianisti e direttori più prestigiosi della scena internazionale.
L’evento viene giustamente presentato con orgoglio e soddisfazione dal rettore, Gino Mirocle Crisci e dal direttore artistico del Teatro Auditorium, Fabio Vincenzi.
Come conferma il Programma, proprio perché concepita per l’Università della Calabria, l’iniziativa – e il Progetto a cura di Alexander Lonquich, Cristina Barbuti, Michele Cavallo, Daniele Vianello che attorno ad essa è stato concepito – presenta una struttura variegata e multidisciplinare (vedi allegati).
In particolare, sono previsti un seminario, una lectio magistralis, un laboratorio teatrale-musicale e due concerti, in apertura e chiusura dei lavori, il cui ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *