Cultura&Spettacolo

In attesa di Trame.5

ROMA – Riparte la macchina organizzativa di Trame, il festival dei libri sulle mafie che si svolge da qualche anno a Lamezia Terme nel mese di giugno.

Giovedì 26 febbraio alle ore 11.00 infatti a Lamezia Terme, in corso G.Nicotera, 130, nella sede dell’Associazione Antiracket Lamezia – Onlus, si terrà la conferenza stampa per presentare una serie di iniziative legate alla quinta edizione del festival e al decennale dell’ALA.

In particolare ci sarà il book “costruendo Trame.5” che racconta le prime quattro edizioni del festival, il progetto #trameascuola, concorso organizzato da Fondazione Trame e Associazione Antiracket Lamezia nelle scuole lametine, il lancio della nuova raccolta fondi #iosostengotrame in collaborazione con Risorgimentilab e l’Associazione Aniti.

Martedì 3 Marzo, poi, alle ore 19 in via di Santa Maria a Roma, presso l’Associazione Prospettive per il Futuro, si terrà una tavola rotonda per condividere riflessioni aperte sul futuro della manifestazione. Tra gli interventi: Armando Caputo, presidente Fondazione Trame, Gaetano Savatteri, direttore artistico Trame Festival, Tommaso De Pace, direttore Fondazione Trame. Coordina Leonardo Iacovelli, managing partner Iacovelli and Partners sqrl.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top