Cultura&Spettacolo

Kantiere Kairos ritorna con Il Soffio Tour

CAROLEI (CS) – #kantiereapertoLunedì 14 settembre, la Christian band calabrese KANTIERE KAIROS torna ad esibirsi a Vadue di Carolei, in occasione del trentennale della fondazione dell’Associazione “Comunità Regina Pacis”.
Prima del concerto che si terrà alle ore 21.00 nel piazzale antistante la Chiesa Parrocchiale San Luca Evangelista (Piazza Giovanni Paolo II, ingresso gratuito), l’Arcivescovo S.E. Mons. Francesco Nolè presiederà alle ore 18.00 la Celebrazione Eucaristica.

Sul palco de Il SOFFIO TOUR – lo spettacolo carico di energia che spazia in diversi generi musicali, pieno di spunti di riflessione e preghiere melodiose – Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere), Giuseppe Di Nardo e Luigi Vizza (chitarre).
Nella scaletta ampio spazio alle canzoni che compongono il primo lavoro discografico dal titolo Il Soffio. Tra i brani il singolo La Tua volontà, primo estratto che ha avuto un ottimo risconto da pubblico e critica, e ancora Stella e Dignitosa, brani mariani molto amati dal pubblico che – ad ogni esibizione della band – viene catturato dalle dolci melodie e dai testi che trasportano in una dimensione spirituale molto intensa.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com