Kustom ReKords e Chosen Few per l’8 marzo di Alt Art

COSENZA – L’associazione culturale ALT ART propone per questa festa della donna una iniziativa del tutto originale targata Kustom ReKords e Chosen Few che si svolgerà nel Parco d’Arte Alt Art nei pressi dell’Università della Calabria.

Rock’n women è il tema tutto anni 50 di questa serata rock dedicata alle donne. Alle 19:00 si apriranno le porte con il live acustico dei John Wayne Gacy, giovane band locale che ha “l’epica missione di diffondere il sacro e malsano verbo del Rock’n Roll” seguito da una selezione musicale di DJ Galeazzo che “alla guida della sua macchina del tempo musicale vi porterà nel colorato mondo dell’America anni 50/60” e che faranno da colonna sonora all’esposizione degli stand di abiti e accessori vintage e rock, all’esposizione di vinili e tattoo e allo stand delle truccatrici e parrucchiere che trasformeranno le donne in vere pin up anni 50.

Ma a farla da padrona sarà la musica. Si avvicenderanno sul palco ben tre band: i White Socks che con il loro sound ci porteranno nella Seattle del rock crudo e istintivo, i Kitty Kat Combo la band lametina che spazia dal rock&roll al country passando dal neo-rockabilly e,soprattutto, gli Adels una delle migliori band rockabilly d’Europa che, per l’occasione, presenteranno il loro ultimo cd Milfshake, un omaggio scanzonato alle donne. Gli Adels, molto amati dal pubblico cosentino, hanno all’attivo ben 13 cd, una media di 200 concerti l’anno in giro per tutta Europa e un imminente tour negli USA. La loro sfrontata natura Rock’n Roll li ha portati ad aprire i concerti di artisti di livello mondiale come Brian Setzer, Reverend Horton Heat, Bb King, Jethro Tull, Paladins, Restless, Go Getters, The Jets, Dave Phillips and the Hot Rod Gang, Space Cadets. Il tutto accompagnato dalla mirabile selezione musicale dei Chosen Few.

Sicuramente un’occasione da non perdere aperta a tutti, ma non per tutti; l’ingresso è infatti riservato ai soli soci della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *