L’ Hacklab Cosenza incontra la cultura giapponese

hacklabRENDE (CS) – Sarà presentato questa sera dall’Hacklab Cosenza il nuovo corso di Advanced Networking, ovvero il  corso di certificazione Cisco CCNA con l’integrazione di networking con strumenti e software liberi, alle 19.30 in aula Zenith, cubo 13C. La prima lezione è invece in programma per sabato 17 ottobre. Per maggiori info si può consultare il sito: http://hlcs.it/2015/09/09/corso-di-advanced-networking-2016-aperte-le-iscrizioni/.
Domenica 11 ottobre invece si terrà l’evento GIAPPONE! INCONTRO CON ARTE E CULTURA GIAPPONESI, a partire dalle 10.30 al B-Side Pub di Commenda di Rende, per un’ intera giornata dedicata alla cultura giapponese d’esportazione: Anime, Manga, Cinema, Bonsai, Calligrafia, Poesia, Filosofia, Storia, Arti Marziali e molto altro. L’evento prevede proiezioni nella sala cinema, un programma di seminari e dimostrazioni, una piccola mostra e unmercatino. Fra gli ospiti, maestri di arti e discipline giapponesi, disegnatori di fumetti e altro, per un appuntamento imperdibile per chiunque sia appassionato della cultura giapponese ed orientale in generale. 

Infine tra le prossime attività in cantiere dell’Hacklab dal 12 al 18 ottobre spazio alla CodeWeek a Cosenza (www.codeweek.it), il 15 ottobre l’IBM Day Aperinetwork (http://cosenza.talentgarden.org/events/ibm-day-aperinetwork/) e il 24 ottobre il LinuxDay(www.linuxday.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *