Cultura&Spettacolo

“La Città della Musica”, sabato il concerto del Maestro Giovanni Battista Romano

ROSSANO (CS)- Prosegue la prestigiosa rassegna musicale “La Città della Musica” con il concerto per pianoforte del Maestro Giovanni Battista Romano.

L’evento si terrà sabato 14 Aprile alle ore 19 presso la sala concerti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” in via Corrado Alvaro a Rossano.

Una manifestazione giunta alla XIII edizione

La kermesse musicale “La Città della Musica”, ideata dal Maestro Giuseppe Campana e giunta ormai alla XIII edizione, è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano in collaborazione con la Pro Loco di Rossano “La Bizantina”, con la partnership di: Lions Club Rossano-Sybaris, Gruppo donatori Sangue “Fratres” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., associazione White Castle, azienda agricola Gallo, del ristorante pizzeria Le Macine, Centro Ottico Pugliese, Mondadori Bookstore Rossano, periodico “La Voce”, Unipol Sai, Kairos, Cmp.

Il Maestro Romano

Giovanni Battista Romano, attualmente docente presso le scuole secondarie di I grado, ha partecipato a diversi Concorsi pianistici nazionali ed internazionali, classificandosi sempre ai primi posti. Si è esibito in vari concerti a Rossano, Cosenza, Castrovillari, Leporano, Agrigento e Madrid.

 

F.Gentile

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com