Larissa Volpentesta protagonista dell’ultimo videoclip degli Zero Assoluto

COSENZA – L’attrice cosentina Larissa Volpentesta è la protagonista dell’ultimo videoclip degli Zero Assoluto “Il ricordo che lascio”. Con lei e il fantasma, alias Marco Luna, a far da location alle riprese, alcuni suggestivi luoghi della città di Cosenza e di Rende, da corso Mazzini al Castello Normanno-Svevo, passando per il centro storico e fino al cinema Andromeda River.

Immagine dal backstage
Immagine dal backstage

Emozionata e soddisfatta la bella Larissa, già protagonista di fiction famose andate in onda sulle tv generaliste, dichiara: «Che dire? Sono contentissima di fare finalemente il mio lavoro nella mia Città. Sono tornata da Roma anni fa perchè mi mancava troppo la mia terra. Chi potrebbe non capirmi e non rimanere incantato guardando le immagini di Cosenza nel video?». Orgogliosa della sua terra ma anche riconoscente Larissa: «Ringrazio il regista Giacomo Triglia che mi tiene sempre in considerazione per i suoi lavori, straordinariamente meravigliosi, come questo», conclude.

“Il ricordo che lascio”, il cui videoclip è visionabile qui, è inserito fra le tracce dell’ultimo album degli Zero Assoluto “Di me e di te”.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *