Miss Italia, domani la finale. In corsa per il titolo anche una calabrese

COSENZA – La reggina Francesca Tiziana Russo è l’unica calabrese in gara che concorrerà per il titolo di Miss Italia 2021

“Siamo in trepida attesa e le auguriamo di raggiungere il suo sogno…ad maiora Francesca Tiziana!”, dichiarano gli agenti regionali Linda Suriano e Carmelo Ambrogio della CarliFashionAgency. 

Le diciannove Miss finaliste si stanno preparando per l’atteso evento, inoltre, da oggi sulla pagina Instagram dedicata al format @crown.revolution viene raccontato il diario di bordo delle Miss in gara, oltre ad essere forniti in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

L’edizione numero 82 dello storico e longevo concorso di bellezza, guidato dalla instancabile patron Patrizia Mirigliani, che quest’anno omaggia e celebra i 1600 anni della fondazione della città di Venezia, si trasforma per raccontare una nuova idea di bellezza, svolgendosi interamente e per la prima volta sui social media e sul web, per parlare anche ai nativi digitali e al pubblico più giovane: la generazione Z.

La sfida di conciliare la tradizione del concorso con l’innovazione è affidata alla conduzione di Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene. Ad affiancarlo l’iconica Elettra Lamborghini, uno dei volti più conosciuti e amati della gen Z. A traghettare il pubblico verso il nuovo format è Carolina Stramare, Miss Italia 2019, attualmente volto della piattaforma Helbiz Live e conduttrice del campionato serie B di calcio. Ai componenti della giuria l’arduo compito di eleggere la nuova Miss Italia 2021: presidentessa di giuria Elisabetta Franchi, stilista, Arturo Brachetti, trasformista, Jonathan Kashanian, esperto di moda, Giulia Salemi social influencer.

Helbiz Live è disponibile su tutti i dispositivi mobili, tablet, pc, e smart tv. Per assistere alla diretta di Miss Italia, basterà scaricare la app Helbiz Live da Play Store o su App Store e registrarsi. La app è gratuita e i contenuti della Finale saranno fruibili senza alcun costo. 

In foto (di F. Farina) Linda Suriano, Tiziana Russo e Carmelo Ambrogio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *