Cultura&Spettacolo

Musical per Beneficenza a Lamezia: “Il Risorto” Opera Rock

LAMEZIA TERME (CZ) – Musica e teatro possono costituire un’accoppiata vincente per un progetto che ha come scopo la beneficenza. Domenica 6 aprile, alle ore 21, il teatro Politeama di Lamezia Terme ospiterà il musical “Il Risorto” di Daniele Ricci, rielaborato in chiave rock da una compagnia amatoriale di giovani attori, cantanti e ballerini.

La compagnia proporrà al pubblico un’ora di forti emozioni e sfogo di esigenze comunicative, servendosi di bravura e professionalità.

Il Musical tratterà il tema della Passione di Cristo, percorrendo i vari momenti della Crocifissione fino ad arrivare alla Resurrezione. Durante lo spettacolo sarà dato grande rilievo ai ruoli femminili.

Un percorso di speranza che ben si sposa con lo spirito benefico della serata, infatti tutto il ricavato verrà devoluto alla Caritas Diocesana di Lamezia Terme.

Il Cast: Enzo La Gamba, Daniela Mazza, Chiara Praticò, Paola Magno, Peppino Buffone, Salvatore Mete, Valentina Tedesco, Franco Mastroianni, Luigi Gallo, Serena Praticó, Azzurra Aiello, Barbara Milone, Francesca Callipari, Matteo Caimi, Olrando Meraglia, Giovanni Falvo, Antonio Spatara, Salvatore Raso, Gloria Ferlaino (ballerina), Susanna Floro (ballerina), Elisabetta Meraglia (ballerina), Carola Bartucca (ballerina) Coreografa e ballerina: Ilaria Rametta Direttore di Scena: Michele Belsito Promotore del Progetto: Padre Valerio Di Trapani.

Per Info e prevendita biglietti (ricavato totalmente in beneficenza) contattare su Facebook: AssMuse Muse e Parrocchia S.Giovanni Battista (telefonare o recarsi  anche presso  Parrocchia in S.Eufemia Lamezia Terme)

 

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com