Cultura&Spettacolo

Natalitia 2012, tra solidarietà e divertimento

ROSSANO (Cs) – Proseguono le manifestazioni del cartellone di NATALITIA 2012, a cura dell’assessorato al turismo, che stanno animando l’intera Città e che si estenderanno fino a DOMENICA 20 GENNAIO 2013.

MARTEDÌ 18 DICEMBRE, alle ore 18.30, in Piazza STERI, si terrà la presentazione del libro “L’odore del forno”, di Umberto ROMANO. Un romanzo per non dimenticare cosa eravamo, un misto d’amore e dolore, voglia di libertà e d’inquietudine, in cui vengono narrati ricordi lontani, che hanno un fascino irripetibile, che non si sente più. In concomitanza, lo stesso autore, inaugurerà la mostra Africa a colori, nella prestigiosa location del Circolo Culturale Rossanese, organizzatore della manifestazione, che si protrarrà fino a VENERDÌ 28 DICEMBRE 2012.

MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE, alle ore 20.30, nel teatro PAOLELLA, si terrà il CONCERTO DI NATALE, a cura dell’associazione FIDAPA.

 VENERDÌ 21 DICEMBRE, in Piazza Bernardino LE FOSSE, allo Scalo, alle ore 17.30, Babbo Natale e le nuvole di zucchero, intrattenimento per i bimbi con distribuzione di zucchero filato, caramelle e doni per i più piccoli, a cura della scuola dell’infanzia Mary Poppins. Contemporaneamente, nella Sala Rossa di Palazzo San BERNARDINO, nel centro storico, alle ore 17,00 si svolgerà la presentazione del libro “Rossano e Calopezzati nella letteratura e nella storia” a cura di Ferrari editore.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com