Notre Dame de Paris per la prima volta a Cosenza

COSENZA – La notizia, per tutti i fan cosentini del genere, ha i crismi della straordinarietà. Dopo il clamoroso successo della tappa reggina del 25-26 e 27 novembre scorsi (con circa 20.000 presenze), Notre Dame de Paris, lo spettacolo dei record portato in Italia da Riccardo Cocciante e David Zard, sarà presto a Cosenza per la prima volta. Screenshot (124)

Se due indizi fanno una mezza prova – il successo del concerto di Capodanno di Alvaro Soler il cui bando di organizzazione era stato vinto da Pegna, lo stesso organizzatore delle passate tappe calabresi del musical, e il post apparso sul profilo dello stesso Pegna in serata che annuncia il ritorno di NDP a giugno in Calabria – e qui sono più che indizi, arriva anche la definitiva prova del messaggio del profilo ufficiale del musical che annuncia l’inserimento di nuove tappe a Cosenza per il tour della grandiosa opera, scatenando così una marea di commenti di giubilo da parte degli appasdionati di NdP.

A questo punto manca solo la nota ufficiale della Show Net srl, la stessa società organizzatrice di eventi di Ruggero Pegna ma lo stesso promoter lametino, interpellato da Ottoetrenta.it, ha confermato che la tappa cosentina ci sarà e che nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa di presentazione. Da domani maggiori info su Ticketone.it. E sarà lo stadio San Vito Marulla ad ospitare Notre Dame de Paris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *