Cultura&Spettacolo

Parole nel vento: slitta al 15 dicembre l’appuntamento con “Melodia del caos”

CATANZARO – 10 DIC. Nell’ambito del ciclo di incontri di lettura “Tra i libri”, organizzato con la collaborazione di diverse associazioni culturali del territorio, nell’ambito della quinta edizione del premio letterario della Provincia di Catanzaro “Parole nel Vento”, è stato rinviato a lunedì 15 dicembre alle 17.30 l’appuntamento in calendario per domani nella sala consiglio della Provincia dal titolo “Melodia del caos”, a cura dell’associazione “Slow food Calabria” e dell’associazione Gutenberg Calabria. L’incontro prevede brevi letture dal testo vincitore del premio Chimirri dal quale emerge una visione della città tra reale e surreale e fornisce spunti di
dibattito e riflessioni sulla Catanzaro di oggi e sull’indole dei suoi
abitanti. All’incontro interverranno il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno; Nicola Fiorita, presidente di “Slow food Calabria”, Salvatore Bullotta dell’associazione Gutenberg Calabria.
Venerdì 12 dicembre, invece, si terrà la presentazione del libro vincitore della quarta edizione del Premio Parole nel Vento “Controesodo” di Piero Malagoli, a cura del circolo Placanica e del circolo Placanica. L’appuntamento è fissato alle 18 nella sala Giunta di Palazzo di Vetro.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top