Cultura&Spettacolo

Premiazione della rassegna “Corti di memoria”

RENDE (CS) – Lunedì 16 dicembre, alle ore 15:00, nella Sala Stampa dell’Aula Magna dell’Unical, è prevista la cerimonia di premiazione della rassegna-concorso “Corti di memoria: segni privati (ma non troppo)”, arrivata alla seconda edizione.

Dedicata ai filmini di famiglia, la rassegna-concorso è organizzata dalla sezione calabrese della FICC (Federazione Italiana dei Circoli del Cinema) presieduta da Giorgio Lo Feudo, in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università della Calabria e l’Associazione Culturale “Fata Morgana”.

La cerimonia prevede la proiezione delle opere finaliste e la proclamazione dei vincitori. Al primo, secondo e terzo classificato sarà conferito il Premio “Corti di memoria 2013” nonchè la circuitazione presso i circoli FICC e l’inserimento nei programmi delle rassegne organizzate dall’Ass. Cult. “Fata Morgana” per il 2014.

A giudicare le opere finaliste sono stati chiamati: Tiziana Bagnato (giornalista); Loredana Ciliberto (Presidente Associazione Culturale “Fata Morgana” e Responsabile organizzativo del concorso); Roberto De Gaetano (docente di Filmologia-Unical); Giorgio Lo Feudo (docente di Semiotica del testo-Unical e coordinatore FICC-Calabria); Bruno Roberti (docente di Stili di regia-Unical).

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com