Cultura&Spettacolo

Primo Maggio a Catanzaro: presentato il programma musicale

CATANZARO – Presentato questa mattina in conferenza stampa il programma musicale del Primo Maggio al Parco della Biodiversità di Catanzaro. A presentare il programma, il Presidente della Provincia, Enzo Bruno; il consigliere provinciale con delega alle Politiche giovanili, Marco Polimeni; il vice presidente Marziale Battaglia; il  consigliere provinciale Gianfranco De Vito; Davide De Caro dell’associazione Royal Beat; il promoter Maurizio Senese della EsseEmme Musica. Oltre all’associazione “Royal Beat”, partecipano all’organizzazione dell’evento “Ragga Love” e “Insieme”.

Si parte alle 12 con l’esibizione di Piero Procopio; si alterneranno sul palco le esibizioni di Heart Beat, Tana Experience, Massimialino Le Pera, Statale 107, White-G e tanti atri gruppi, prima dell’evento clou affidato nel tardo pomeriggio a Mimmo Cavallaro, con la partecipazione di Gioman. Dopo i concerti, la dance-hall by Ragga Love Team.

Anche quest’anno – ha commentato Polimeni – ci sarà spazio per i giovani talenti artistici del Capoluogo, con un’offerta musicale variegata che parte dal mezzogiorno per protrarsi fino a notte fonda guardando ai giovani ma anche alle famiglie“.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com