Rocking Arti a Cosenza

COSENZA (CS) Il 7 giugno dalle ore 20.00, presso il Cavern Club – Arci Aprile (Piazza Marco Berardi, centro storico di Cosenza), OMOCRAZIA presenta ROCKING ART. Contest di musica Rock e arti figurative che, per l’occasione, concentreranno la loro attenzione alla lotta all’omofobia e alla libertà di affermare il proprio diritto di esistere per ciò che si è realmente, superando ogni forma di convenzione sociale. ROCKING ART prende forma grazie alla partecipazione di artisti talentuosi, uniti dalla passione per l’arte sotto diverse forme.

Ad aprire la serata, i talenti dell’attrice Rita Davoli e del  ballerino Danilo Commarà che si esibiranno in uno spettacolo di rilevanza artistica e morale.

unnamed (8)

Le emozioni continueranno con il contest di 4 acclamate rock band: Coffea Strange, Easy Ride, A Minute to Insanity ed Euphoria.

In parallelo, si avrà l’occasione di apprezzare le opere che parteciperanno al contest per le arti figurative dei seguenti artisti: Luca Rota, Maria Rosaria Cozza, Michela Marchianò, Rosanna Angiulli, Emanuela Bosco, Maria Crobu&Pablo Veltri, Federica Armeni, Angela Carbone, Rosa Alfano e Rosario Curia.

Precede la premiazione la travolgente band alternative/progressive “Enuclipse” in un’entusiasmante concerto.

Per decretare i vincitori di entrambe le categorie, Omocrazia ha selezionato una giuria d’eccezione, composta da:

  • Antonio Oliva – Pittore Professionista
  • Alessandro Crusco – Direttore creativo di “Fabbrica fotografica”
  • Lavinia Durantini – Presidente “Eos Arcigay Cosenza”
  • Sergio Gimigliano – Musicista, Direttore Artistico e Produttore Discografico della “Picanto Records”
  • Giuseppe Bornino – Presidente dell’Associazione Culturale “Il Filo di Sophia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *