Cultura&Spettacolo

Stasera in anteprima nazionale Goodbye Mr. President

RENDE (CS) -Questa sera si scioglierà ogni riserva sul film “Goodbye Mr. President”, di Fabrizio Nucci e Nicola Rovito. La pellicola sarà proiettata in anteprima alle ore 20,30 al cinema Garden di Rende, soddisfacendo la curiosità di quanti da tempo ormai sentono parlare di questo progetto “made in Calabria”.

Un progetto, ricordiamo, che porta il “tocco” in più delle maestranze nostrane (soprattutto del Cosentino). Nel cast c’è infatti Ernesto Orrico, Dante De Rose, Antonio Giocondo, Elio Giacobini, Ada Roncone, Francesco Votano, Barbara Pasqua, Giovanni Turco e Francesco Aiello. Mentre la guest star è il cantautore cosentino Dario Brunori.

Il mediometraggio, almeno da quello che si è riuscito a capire dalle brevi ma spassose anteprima pubblicate su Facebook dalla Open Fields Productions, dovrebbe avere una durata compresa tra i 60 e gli 80 minuti. Ma l’attenzione del pubblico è tutta rivolta alle facce “amiche” che compariranno sul grande schermo in questa commedia dal tono grottesco che tratta tematiche politiche e sociali a partire dalla personale lettura dei vari personaggi della storia.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top