Tanti Mi Piace per Gabriele Cirilli al Garden

RENDE (CS) – Divertire il pubblico è l’aspirazione massima di ogni artista che sale sul palcoscenico. Divertire ed emozionare il pubblico a tal punto da ricevere un fragoroso applauso che sembrava non finire  più e abbracci di estrema stima professionale, è quanto è avvenuto ieri sera allo spettacolo “Mi Piace” di Gabriele Cirilli, terzo appuntamento della kermesse “Rende Teatro Festival”.

«In ogni spettacolo ci metto il cuore; in questo, anche di più. Rende, grazie per il calore che mi riservi ogni volta».

L’attore di Sulmona ringrazia così la variegata platea dopo averla fatta ridere e sorridere per due ore di fila di teatro comico. Back up di foto, video e sketch divertenti, insomma la nostra quotidianità sempre più social, è andata in scena al Teatro Garden. Gabriele Cirilli

«Nessun ricordo della nostra vita deve essere cancellato, proprio come quando effettuiamo il backup telefonico da uno smartphone all’altro. In ognuno dei nostri cellulari c’è tutta la nostra vita – ironizza Cirilli – qualche anno fa dallo psicologo bisognava raccontarsi, oggi basterebbe consegnargli il nostro telefonino», incalza con il suo sorriso contagioso il noto comico di Zelig. Quanto “ci piace” che qualcuno racconti di noi, delle nostre abitudini e di quanto questo apparecchio abbia cambiato le nostre esistenze? La commedia di Cirilli c’è riuscita con grande successo. E per questo ennesimo successo, il direttore artistico Alfredo De Luca si complimenta con il protagonista del terzo appuntamento della sua rassegna e ringrazia le città di Rende e Cosenza per aver apprezzato le sue intenzioni di avvicinare il Teatro alle nostre “quotidianità 2.0”. 

E il comico abruzzese sarà di scena per un’altra sera ancora in Calabria. 

Cirilli sarà infatti di scena domani sera con “La Famiglia Addams” a Catanzaro. «E’ un musical fantastico, comico, veramente eccezionale – spiega soddisfatto – . Fa davvero tanto divertire, altrettanto potente come “Mi piace”, come mi testimonia il pubblico che viene a salutarmi sia dopo uno spettacolo che l’altro. A Catanzaro ci torno poi con grande piacere dopo tanti anni. Ci andai a fare il mio primo spettacolo, “Io e Tatiana”, nel 2001, e da allora non ci sono più tornato. Ma non vedo l’ora di tornare anche a Rende, dove sono stato sempre accolto da tanto affetto». 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *