Cultura&Spettacolo

TuSposa: Oggi si Apre la Fiera più Attesa dagli Sposi 2015

COSENZA – Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna anche quest’anno TuSposa, la fiera più attesa dalle giovani coppie innamorate. Addobbi floreali, abiti meravigliosi, make up, musica e tanto altro saranno i protagonisti della manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Rende e organizzata da “Cosenza Eventi”, che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2015 nel padiglione Luc.Mar. in contrada Lecco.

La manifestazione, che lo scorso anno ha raccolto ventimila ospiti, punterà a superarsi e stupire i novelli sposi del 2015 proponendo centinaia di espositori con le loro mille idee da favola.

Grandi ospiti della quattro giorni di fiera saranno: Ernst Knam, “il re del cioccolato” di Real Time, che si esibirà in un personale showcooking giovedì 15 gennaio alle ore 16:00 e Carla Gozzi, icona di stile di Real Time, che presenzierà al TuSposa domenica 18 gennaio per il gran finale coronato da una sfilata di moda con modelle professioniste provenienti direttamente dalle passerelle di Milano e le acconciature dell’Hair Designer Roberto Vitaro.

E’ un evento molto atteso – ci rivela Vitaro – che sarà di supporto alle future spose per realizzare il matrimonio dei propri sogni. Nel corso della sfilata di domenica proporrò un innovativo stile che esalta la Passione e il Romanticismo della donna. La nostra idea di bellezza, di cui avrete un assaggio nel corso del defilé, punta a valorizzare la femminilità”.

Non resta che aspettare l’apertura della fiera, fra pochissime ore, per sognare il giorno del fatidico “Si”.

 

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com