giovedì, Settembre 12, 2024
HomeCultura&SpettacoloWork in progress per l’ottava edizione del Festival Leggere&Scrivere di Vibo Valentia

Work in progress per l’ottava edizione del Festival Leggere&Scrivere di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA – La macchina è già in moto. L’appuntamento è per il 15 ottobre, quando si alzerà il sipario sull’ottava edizione del Festival Leggere&Scrivere di Vibo Valentia che si concluderà il 19 ottobre. Dal 2012, il Festival porta avanti la sua missione di mettere Vibo e la Calabria al centro del dibattito culturale.

Nel corso delle precedenti edizioni, il Festival Leggere&Scrivere ha accolto oltre 2000 ospiti nazionali e internazionali, richiamando un pubblico di oltre 60.000 spettatori.

ll format è consolidato: la letteratura è la regina, ma si spazia in diverse discipline, dalla scienza alla musica, dal teatro al cinema e ai new media. Occhio puntato, come sempre, anche sull’attualità.

Non mancheranno a Vibo le riflessioni sui grandi temi che scuotono i nostri tempi.

«Il programma sarà quanto mai articolato, l’invito è venire a gustarlo di persona a palazzo Gagliardi, sede tradizionale del Festival e in altri luoghi di Vibo Valentia. Siamo pronti ad accogliere il pubblico per il piacere di incontrarsi, dialogare, viaggiare insieme attraverso  parole, musica, ma anche arte e sapori del territorio» promettono Gilberto Floriani e Maria Teresa Marzano, direttori artistici della rassegna.

www.festivaleggerescrivere.it

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Andreina Morrone on L’Agenzia
Valentina Zunino on L’Agenzia
antonio tocci on Montalto, sconfitta indolore
Alessandra Pappaterra on Le rouge…always