Inaugurazione dell’Anno accademico dell’Hair academy

COSENZA – Giovedì  5 febbraio verrà inaugurata l’apertura  dell’ Anno accademico e relativo inizio corsi, dell’ultima nata di casa A.Me. Aura Mediterranea, la scuola per parrucchieri in collaborazione con l’hair director Scaramuzzo: Hair academy – A.Me. Scaramuzzo.

Questi i commenti del Dott. Li Preti: “Era qualcosa che il mercato del lavoro ci chiedeva, le due figure professionali ormai viaggiano sempre più in modo complanare soddisfacendo le esigenze dell’utenza finale che trova in un unico salone di bellezza, sia l’estetista che l’acconciatore. Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta formativa con la creazione di questa accademia proprio per fare in modo da consolidare la sinergia tra le due figure professionali. Per fare tutto ciò ci siamo rivolti ad un grosso professionista del settore come Scaramuzzo che ha sposato l’idea con entusiasmo e ora siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida.”

Scaramuzzo gli fa eco: “La soddisfazione principale è stata quella di aver attivato la nostra prima classe del corso per parrucchieri nonostante i competitors che operano  in questo settore della formazione ormai da anni, credo che l’ago della bilancia sia stata l’enorme esperienza del Dott. Li Preti e del suo staff nell’ambito della formazione rivolta al mercato del benessere che vanta 25 anni di attività. Io e miei collaboratori siamo pronti a trasferire tutte le nostre competenze tecnico/creative a questi giovani futuri parrucchieri per fare in modo di prepararli in ambito professionali e avviarli, alla fine del loro percorso, nel mondo del lavoro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *