Imprese

Toro Rosso on stage

Cosenza – La Scuderia Toro Rosso, il 9 aprile, lancia un programma di internship che darà a 4 studenti e/o neolaureati dell’Unical la possibilità di effettuare uno stage retribuito e comprensivo di alloggio all’interno della Scuderia Toro Rosso, a Faenza. Si tratta di un’occasione per costruire le basi di un futuro professionale in Formula 1.

Le selezioni sono aperte a studenti e neolaureati.

Lo stage in Scuderia Toro Rosso inizierà il 1° luglio e terminerà il 15 ottobre (con una pausa estiva di due settimane).

Toro Rosso riconoscerà un rimborso spese di 500€/mese (netti) ad ogni stagista scelto per i 4 diversi dipartimenti. Inoltre Toro Rosso metterà a disposizione degli stagisti anche un appartamento. Sky Italia riconoscerà un rimborso spese di 500€/mese (netti) allo stagista scelto.

Retribuito e comprensivo di alloggio, prevederà un’ulteriore esperienza sul campo: la partecipazione al GP di Monza dove i 4 stagisti potranno non solo vivere l’esperienza dal vivo di un Gran Premio di Formula 1, ma sperimentare anche sulla pista quello che è il lavoro di un Team.

Giorno 09/04/2013 puoi trovarci nel dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Unical.

Link utili

SITO UFFICIALE: www.redbull.it/tororosso

Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=DMYC2Obua0I

facebook: https://www.facebook.com/events/504749596255775/?context=create

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com