In Evidenza

A Lamezia il congresso nazionale della Società Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani

CATANZARO – La Società Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani, quest’anno per la prima volta ha tenuto il congresso annuale in Calabria, a Lamezia Terme. Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, è stata espressa dal dott. Raffaele Grasso, direttore dell’unità operativa Otorino dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme e presidente organizzatore e responsabile scientifico del convegno. Un risultato raggiunto soprattutto per il valore del programma scientifico, molto apprezzato dai numerosi e qualificati partecipanti, ma grazie anche all’accoglienza e alle bellezze storiche e naturali della Calabria.
In contemporanea ai lavori nella sala grande, in un’ altra sala si son tenuti corsi monotematici frequentati da Medici di base, Logopedisti, Audiometristi, Allergologi, Foniatri e Audiologi.
Gli accompagnatori, numerosi, complice il bel tempo, sono stati guidati a visitare i luoghi storici e archeologici della città di Lamezia, le splendide coste del Tirreno con soste a Pizzo Calabro e Tropea.
I congressisti nel congedarsi da Lamezia, hanno apprezzato soddisfatti le efficienti e ospitali infrastrutture del territorio, tanto che alcuni hanno prolungato il soggiorno. E la mia soddisfazione è stata doppia per i numerosi partecipanti che hanno mostrato di gradire il programma scientifico e per qualche pregiudizio che è stato cancellato sulla nostra bella regione.”

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com