8@30 Style

Addio Capelli Crespi: I Consigli dell’Hair Designer Roberto Vitaro

capelli lisci2Capelli ricci e ribelli, lisci o romanticamente mossi, la capigliatura femminile offre tante sfumature di bellezza che contribuiscono alla sensuale eleganza di ogni donna. Tutte, però, concorderanno nel detestare l’effetto crespo che può sopraggiungere nella fretta di tutti i giorni, tra calore del phon, utilizzo di prodotti sbagliati e aggressivi e il frequente lavaggio.

L’hair lift può essere una soluzione vincente per chi vorrebbe passare le proprie dita fra i capelli e scoprirli  setosi e morbidi, idratati e sani!

Il nostro hair designer Roberto Vitaro ci racconterà tutti i benefici di una tecnica d’avanguardia che vi farà scordare i capelli elettrizzati e il look poco curato dei capelli crespi.

Trasformare è Meraviglioso!

“Hair Lift è una tecnica innovativa per capelli lisci perfetti senza piastra, che sfrutta le proprietà 100% naturali presenti capelli-crespinei frutti esotici e nelle piante d’oltreoceano. L’hair lift compatta le molecole del capello, rendendolo più forte e resistente all’attacco degli agenti esterni. Essendo privo di formaldeide, sostanza che appesantisce e danneggia il capello, la sua azione si concentra nel ristrutturare l’interno fino ad arrivare alle punte, al contrario di altri trattamenti liscianti che hanno come effetto l’impermeabilizzazione della capigliatura.

Durante la posa del prodotto specifico, il parrucchiere può dare la forma richiesta dalla cliente, che sia un liscio affascinante o un mosso romantico. In un’unica seduta i capelli sono rivitalizzati, reidratati e ristrutturati. La mancanza di sostanze chimiche garantisce la totale assenza di effetti indesiderati e i capelli saranno bellissimi per periodi che variano dai 3 ai 6 mesi!”

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com