Chiave dal Basso

Dj Kabaka direttamente dai GORILLAZ: Notte da Ballare al B-Side

COSENZA  –  Venerdì 20 febbraio alle ore 23 presso il B-Side di Rende (CS), per la prima volta in Calabria arriva DJ Kabaka direttamente dai GORRILAZ! Un evento imperdibile, promosso da MkLive e B-Alternative Eventi, per una notte all’insegna della musica Dance, Dub Step e Drum’n’Bass!
Un pò di storia di DjKabaka:
Se ti interessa la cultura, è come se avessi già ascoltato i lavori di Remi Kabaka. Le sue capacità sono tanto varie quanto gli artisti con cui collabora. Sia come percussionista nei Gorillaz che assieme alla voce del batterista Russel Hobbs, sia come supporto a Banksy o come membro della band con il leggendario Bobby Womack, l’input particolare di Kabaka è difficile da quantificare ma sicuramente crea una grande richiesta del suo particolare estro artistico.
Kabaka arriva da West London ed è indubbiamente un fenomeno moderno. Un uomo che è in grado di creare, curare e/o vendere un’idea interessante, sia essa acustica, visiva o sperimentale. Kabaka ha fondato i Gorillaz Sound System, con la supervisione di Damon Albarn, è uno dei membri fondatori degli Africa Express Collective ed è la persona che ha scoperto MIA.
Uno show ricco di ritmi drum’n’bass, dub step e remixes dei maggiori successi dei Gorillaz, uno spettacolo suggestivo di suoni e colori tutto da ballare!
Per info e Prevendite: 393 -0009589    –   348-0569469

http://youtu.be/XvLYkfrK9bE

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com