Altri Sport

Grande successo per la 24esima edizione del Volley Day

ROSSANO (CS),  Quello di ieri è stato un pomeriggio di sano divertimento e di aggregazione sociale attorno ai valori dello sport. Mini tornei e sfide tra tutti e 250 gli atleti della Icq – Ecoross Pallavolo Rossano. Dai più piccoli, 4 anni, fino ai ragazzi che partecipano al Campionato Nazionale di Serie B2 maschile. Soddisfatto il vicepresidente Eugenio Pulignano che ha ribadito l’importanza dello sport quale arma efficace e vincente per educare alla convivenza, al rispetto degli altri, alla disciplina ed al sacrificio.

Ad aprire i giochi è stato il gruppo dei più piccoli che hanno effettuato degli esercizi sui 5 campi allestiti all’interno del Palazzetto in Viale S. Angelo.

Subito dopo hanno preso il via i tornei con le varie fasi di gioco che ha coinvolto la partecipazione dei ragazzi che frequentano i corsi aperti lo scorso ottobre nella palestra “LEONARDO DA VINCI” del centro storico.

Con il Natale alle porte, l’evento si è chiusa in festa. Panettoni a tutti i  partecipanti consegnati da Babbo Natale con tanto di foto ricordo per tutti i gruppi con la 1° squadra di Serie B2.

È stata una grande giornata di sport ma anche di festa.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com