Chiave dal Basso

Il RivogliamoDemo Tour Questa Sera Sbarca a Palermo

 “Questa non è una festa ma neanche un funerale: è un riconoscersi in un’idea, è onorare lo spirito che ci accomuna e ci fa vivere …” così esordivano Michael Pergolani e Renato Marengo al Lian Club di Roma il 20 gennaio scorso durante il primo incontro musicale con alcuni degli artisti romani a cui i due conduttori sono più legati.

A distanza di quasi un mese i conduttori arrivano a Palermo, dopo Torino, Bari, Udine e all’interno di quello che è diventato un vero e proprio tour nazionale il “RIVOGLIAMODEMO TOUR”.

Un tour nato spontaneamente, grazie alla sollecitazione di artisti e amici. Ecco come demo sbarca al Palab di Palermo,  attraverso la passione e l’indignazione di Raffaella Daino, la rock lady dei Pivirama e del caro Cocò Gullotta. Con loro questo 5 marzo ci saranno Renato, Michael e tanti artisti e gruppi siciliani che sono passati sul programma e che dal lontano 2002 ne hanno fatto la storia, artisti che i due conduttori hanno amato per talento e calore, artisti che li hanno stupiti e spesso emozionati.

A tutti loro va il ringraziamento dei due DEMOni, per il semplice fatto che senza la loro musica DEMO non sarebbe esistito. A tutti loro va anche la promessa di Renato e Michael: “non molleremo mai, forse cambieremo ma non molleremo perchè lo SPIRITO di DEMO è vivo e vegeto e svolazza lassù nei cieli e sul mare cobalto di questa vostra magnifica isola”.

SALVEREMO DEMO… E GLIELE SUONEREMO!!

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top