Altri Sport

Inarrestabili gli atleti del Montenero, portano a casa 6 titoli

COSENZA – Ieri, domenica 17 febbraio, dopo un’impervia “scalata” del Pollino, si sono svolti nell’incantevole pista di “Piana della Giumenta”, i campionati regionali di tecnica classica previsti dalla Federazione Italiana Sport Invernali. Alla competizione hanno partecipato gli sci club Montenero, Terranova del Pollino, Rotonda e Lauria.
Gli atleti calabresi del Montenero hanno ancora una volta dimostrato la loro alta preparazione e passione per lo sci da fondo conquistando anche sul Pollino in quasi tutte le categorie alte posizioni nel podio e portando a casa ben 6 titoli dei 9 assegnati.
Posizioni che hanno fatto attribuire alla società sci club Montenero un punteggio di oltre mille punti, consentendo alla stessa di conquistare la 20ª Coppa Città di Terranova e che segnano un altro passo in avanti verso la qualificazione ai campionati italiani di categoria di marzo. Ora i nostri atleti sono carichi e concentrati sulla prossima finale del Criterium interappenninico che si svolgerà presso il Centro Fondo Carlomagno il 23 e 24 febbraio, sarà ancora sfida e sarà ancora più avvincente.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top