NeveCosmetics ultime novità: sfilata e Invidia

La casa cosmetica nasce nel 2009 a Moncalieri e come obiettivo si pone un importante traguardo da raggiungere: produrre make up interamente minerali, privi di parabeni, petrolati e siliconi. Inoltre i prodotti  oltre a non essere  testati sugli animali, ma direttamente sui make up artist, sono prevalentemente vegani e vegetariani ( pennelli inclusi).  

Dopo la linea minerale in polvere libera, con cui ha esordito l’azienda, producendo fondotinta, ciprie, blush e ombretti coloratissimi, oggi ormai Neve Cosmetics offre palettes, denominate gli Arcobaleni, prodotti per lo skin care quotidiano, pastelli occhi-labbra, articoli decorativi come le Metamorfosi: nettare per labbra ( che permette di trasformare qualsiasi polvere minerale in gloss), rugiada per make up ( base occhi per intensificare la durata dell’ombretto), nebbia fissante ( spray fissante).

 

Tra le ultime novità ricordiamo i Dessert a levres, rossetti cremosi e idratanti, creati interamente con oli vegetali e burro di karitè e il primo mascara a formula vegetariana: Occhioni.

Tra le novità, disponibili on line e nei negozi autorizzati, il 29 ottobre 2013 scoprirete due nuove biomatite pastello: Sfilata e Invidia.

La prima Couture for lips è di un colore amaranto vivace con sottotono freddo. Presenta delle gradazioni di colore intense e vellutate.

Il secondo pastello è invece un lilla dal sottotono fucsia. Adatto a tutte quelle che amano osare e  non passare indistinte. La biomatita è  totalmente matt, ma presenta una texture idratante e cremosa.

Entrambe possono essere utilizzate per contornare le labbra, ma anche per riempirle di colore a mo’ di rossetto. Questi nuovi pastelli infatti, grazie alla loro formulazione cremosa garantiscono  un livello di idratazione molto concentrato, anche ore dopo l’applicazione.

Alessandra Pappaterra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *