8@30 Style

Tagli e Tendenze del 2015: i Consigli dell’Hair Designer Roberto Vitaro

vitaro taglioCOSENZA – Look fresco e bohémien, le tendenze capelli 2015 prevedono tagli corti e onde morbide, colori estrosi e innovazioni per il nostro hairstyle. Ma come orientarci tra i diversi tagli e stili per un perfetto look alla moda?

L’abbiamo chiesto a Roberto Vitaro, noto professionista dell’hair styling cosentino, che ci seguirà in un percorso di consigli e novità da seguire passo dopo passo per donare arte ai nostri capelli.

Il nostro viaggio nel mondo del Glamour inizia con i tagli e le tendenze della stagione primavera/estate 2015.

“Le innovazioni sulle passerelle di quest’anno propongono look fantasiosi e tagli cortissimi, in puro stile anni ’80. La donna che vuole osare – continua Vitaro – sceglie il pixie cut, alcuni esempi sono Jennifer Lawrence o Emma Watson, fino ad arrivare alle lunghezze medie con onde morbide, scelto da Natalie Portman e Dakota Johnson. Il volto viene valorizzato da frangette ribelli e acconciature spettinate ad incorniciare la femminilità sbarazzina della donna 2015”.

Il taglio corto, l’ideale per la donna in carriera o la studentessa che vuole essere sempre al top in pochissimo tempo, è facile da acconciare e valorizza il viso ed il collo, donando un look giovane ed elegante. I capelli mossi, un po’ più lunghi, sono perfetti per la donna romantica e sognatrice.

Ecco alcuni esempi di tagli alla moda da copiare e consigliare.

 

pixie cut 1

Pixie Cut

488636577KR00134_Charles_Ja

Mosso Medio Lungo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pixie Cut

Pixie Cut

Bob Medio Effetto Mosso

Bob Medio Effetto Mosso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci e scoprite i consigli di Roberto Vitaro per capelli in linea col trend del momento!

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com