Un Alma scatenato Gela lo sfortunato Roccella

GELA – ROCCELLA 2 – 1

GELA (CALTANISSETTA) – Dalla trasferta siciliana, il Roccella di Galati, torna sempre più impelagato nelle sabbie mobili della zona play out e con un bagaglio pieno di recriminazioni. Ha infatti del clamoroso il primo tempo degli amaranto, che, trascinati da un Ficarotta incontenibile, colpiscono due traverse ed un palo, tenendo in apprensione l’intera retroguardia di un Gela che sulla carta avrebbe dovuto dimostrarsi superiore, vista la posizione in classifica.

Ed in effetti la superiorità dei padroni di casa emerge nel secondo tempo, quando è Alma a salire in cattedra col suo mancino, siglando una splendida rete al 54’st, su un’incursione devastante dalle retrovie, e pennellando una beffarda punizione al 71’st, riportando in vantaggio i suoi dopo il momentaneo pareggio del Roccella siglato da Kanfri.

Per il Roccella una battuta d’arresto nel complesso, ai punti, anche immeritata, ma che porta comunque a subire l’aggancio del Castrovillari, ieri vittorioso nell’altro scontro salvezza con la Sarnese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *