White In Love: Elisa De Bonis celebra San Valentino

Un nuovo “San Valentino” è alle porte. Per tutti coloro che aspettano di sposarsi, però, arriva con una settimana di anticipo. Sabato 7 febbraio, ore 19, presso l’atelier di abiti da Sposa Elisa De Bonis, (Corso Mazzini) si terrà un nuovo evento dedicato ai futuri sposi, White In Love.

White in Love,  l’evento dedicato alla presentazione della nuova collezione Sposa 2015 della stilista, caratterizzata da abiti ricercati, sobri ed eleganti, che mescolnoa con armonia elementi tradizionali e motivi e tagli innovativi, viene descritto così dalla sua organizzatrice: “In un momento in cui la produzione e la distribuzione vengono globalizzate e perdono di personalità,noi abbiamo scelto di avere una produzione artigianale, realizzata nel nostro laboratorio interno,  che ci consente di seguire la realizzazione degli abiti e di accompagnare la sposa al coronamento del sogno. Ogni creazione viene concepita con un’attenta cura dei dettagli da un team di sarte specializzate. I nostri capi sono caratterizzati da alta qualità dei tessuti, creatività, stile, eleganza ed unicità del modello.”

La serata, oltre a vedere protagonisti gli abiti, celebrerà l’amore in poesia con la voce di Giada Grandinetti, le note jazz di Alessandro Skanderbeg (piano e voce) e Carlo Cimino (contrabbasso). I futuri coniugi potranno inoltre concorrere all’estrazione di un pacchetto Wellness Romeo e Giulietta di Villa Fabiano Palace Hotel. Basterà scrivere una frase d’amore per il proprio partner. Quella che riceverà più like, attraverso le pagine social, si aggiudicherà il premio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *