8@30 Style

Your Fashion Chic: Intervista a Maria Grazia Pitrelli

your fashion chicCOSENZA – La Calabria che ha sogni si evolve in idee e progetti che nascono da giovani con obiettivi ben definiti. Oggi vi raccontiamo la realtà di Your Fashion Chic, piattaforma che parla di Moda, di Trend, talenti emergenti e professionisti del lifestyle. Abbiamo tenuto una piacevole chiacchierata con Maria Grazia Pitrelli, che ci ha parlato delle tendenze estive 2015 e del Mondo della Moda in tutti i suoi meravigliosi trend.

     Chi è Maria Grazia Pitrelli?

Maria Grazia Pitrelli è una ragazza comune che con grande tenacia vuole realizzare il suo obiettivo principale, ovvero lavorare nel Mondo della Moda.

 YourFashionChic, in un’unica piattaforma sono condensati trend, lyfestile, news e tanto altro. Come nasce questo progetto?

Your Fashion Chic nasce nel 2011 con un  obiettivo fondamentale: Promuovere i talenti nella Moda, sia professionisti sia emergenti. Un progetto a cui ho creduto dal primo momento che ha preso vita e continua ancora oggi a crescere grazie alla collaborazione di alcune persone che credono,come me,  possa diventare qualcosa di grande.

   Che consigli daresti alle nostre lettrici che vorrebbero avvicinarsi a questa realtà?io

A tutti coloro che sognano di lavorare nel Mondo della Moda, l’unico consiglio che mi sento di dare è quello di continuare con forza e tenacia, lavorare sodo, di farsi guidare da quella che è la loro passione, accettando anche le critiche qualora ci fossero.

     L’estate sta arrivando, qualche consiglio per essere Trendy anche in vacanza? 

In merito ai costumi da bagno, i bikini dalle fantasie floreali come quelli di Hanny Deep. Sulle tonalità sono di tendenza i colori caldi e forti come il giallo, arancione  e i colori fluo. Colori tipici dell’Estate. Fanno molto tendenza anche gli abiti ispirati alla filosofia Zen, vi consiglio di prendere spunto dall’ultima collezione di una giovane stilista italiana che si chiama Francesca Fontana che ha ideato la sua collezione ispirandosi proprio a questa filosofia.

 Consigliaci due outfit: uno per andare a lavoro e l’altro per una serata speciale.

Outfit lavoro: jeans, t-shirt stile Hanny Deep con ballerina e per un tocco originale un paio di occhiali “Bocca Tatoo”del  brand Face à Face

Outfit serale: tubino con decolletè anni ’50, uno stile che ritorna di moda. Uno stile tipico di Mariù De Sica.

Cosa non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna per migliorare il suo outfit?

Jeans, t-shirt e decolletè.. I Must che non passeranno mai di Moda.

 Vorremmo, infine, conoscere un po’ delle tue ambizioni: quali progetti hai in cantiere per il futuro?

Progetti futuri tanti, ambizione trasformare Your Fashion Chic in qualcosa di grande, farlo diventare un vero e proprio mezzo di incontro tra talenti e professionisti della Moda.

Miriam Caruso

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top