Motori

Fabio Ventrici Nuovo Direttore dell’Automobile Club di Catanzaro

CATANZARO – Con provvedimento del 28 maggio del Segretario Generale dell’A.C.I., è stato conferito al dottor Fabio Ventrici, con decorrenza 01 giugno l’incarico di Direttore dell’Automobile Club di Catanzaro, dopo un breve periodo di stage formativo effettuato in affiancamento al Direttore ad interim dottor Giuseppe Lessa, dell’A.C. di Taranto.

 Il dottor Ventrici, che da oltre un decennio ha prestato la propria attività come funzionario  presso l’ Ufficio Provinciale A.C.I., nel ringraziare il collega Lessa per la collaborazione offertagli, ha espresso grande soddisfazione per l’incarico affidatogli e per la fiducia accordatagli dal Presidente dell’Automobile Club, Eugenio Ripepe, il quale, a sua volta, ha rivolto un caloroso saluto ed un sincero “in bocca al lupo” al nuovo Direttore, esprimendo inoltre pieno gradimento per l’incarico con il quale si è inteso dare una soluzione locale con un giovane Dirigente alla guida dell’ente.

 Il passaggio delle consegne è avvenuto lunedì 3 giugno e sarà ratificato nel corso della prossima riunione del Consiglio Direttivo.

 “Un’importante opportunità che spero di ripagare con il dovuto impegno e professionalità.”, queste le parole di Ventrici, “Alla fiducia che mi è stata riposta darò il mio contributo per consolidare e rilanciare le attività dell’ente, già fortemente impegnato, grazie alle tante iniziative del Presidente Ripepe, a rappresentare e tutelare gli interessi generali del mondo dell’automobilismo e della mobilità in genere, consapevole del difficile momento che sta attraversando il settore.”

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com