Aceto (FI): Soddisfazione per il nuovo coordinatore provinciale di FIG Vincenzo Trotta

COSENZA – «Finalmente i giovani di Forza Italia per la Provincia di Cosenza avranno una guida degna del concetto di ‘rinnovamento politico’». E’ quanto dichiara Eugenio Aceto, consigliere comunale di Forza Rende, già riferimento del partito di Forza Italia nella città di Rende.

«Sono veramente soddisfatto – prosegue Aceto – che la scelta sia ricaduta su Vincenzo Trotta, ho avuto modo aceto FIdi collaborare con lui in diverse iniziative ed è un giovane molto capace, moderato ed affidabile, in grado di mediare e di aggregare, scevro da condizionamenti della vecchia politica, doti fondamentali per poter guidare il movimento giovanile. Una persona che realmente potrà costruire un nuovo gruppo giovane che domani sarà protagonista attivo della vita politica nell’ottica di rinnovamento della classe dirigente. Ha lavorato sempre in simbiosi con tutti, coinvolgendo attivamente tutti i militanti e simpatizzanti, riuscendo a tenerli uniti anche in questa fase transitoria, meritatissimo, in poche parole, questo ruolo di coordinatore provinciale di Cosenza di FIG».

«Sono certo – conclude il Forzista – che lavorerà bene perché è uno di quei giovani che crede che la politica sia una sana scuola di vita per il bene generale e non personale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *