Cassano, ex sindaco Papasso chiede ripristino sportello bancomat

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Il Sindaco uscente Gianni Papasso si è rivolto ai vertici dirigenziali di Poste Italiane per sollecitare il ripristino del servizio Bancomat a Sibari, dove lo sportello è stato trafugato.
Il Sindaco uscente di Cassano ha motivato la sua richiesta facendo leva sull’indispensabilità di tale servizio per i cittadini residenti a Sibari e nelle popolose contrade circostanti e, in vista della prossima stagione estiva, per i numerosi turisti che ogni anno affollano i villaggi della costa.
In merito, egli ha ricevuto grandi rassicurazioni dai responsabili di Poste Italiane circa il fatto che tutta la vicenda del servizio bancomat di Sibari viene seguita con assiduità e grande senso di responsabilità, soprattutto perché tale servizio è divenuto effettivamente indispensabile, essendo l’ufficio postale di Sibari sprovvisto delle apparecchiature necessarie.
Pertanto, hanno assicurato che Sibari è stata inserita fra le priorità e che in tempi ragionevolmente brevi il problema giungerà a soluzione.
I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *