MISITI BELVEDERE

Comunali Belvedere,Misiti (M5S) ai cittadini: «Partecipate attivamente al cambiamento»

BELVEDERE (CS) – «Se volete perseguire il cambiamento dovete partecipare in maniera attiva. Non si può e non si deve più restare alla finestra a guardare. Per le prossime comunali scendete per le strade e venite ad incontrare gli attivisti del meet up ‘Belvedere in Movimento – Amici di Beppe Grillo’. Vi aspettano per un confronto, per discutere, per raccogliere idee e suggerimenti da cui far discendere il programma con cui partecipare alle prossime consultazioni comunali».

Il Portavoce alla Camera dei deputati del Movimento 5stelle Massimo Misiti in prima linea a Belvedere, sul lungomare, domenica scorsa ha preso parte alla manifestazione organizzata per offrire chiarimenti sul reddito di cittadinanza ed i nuovi strumenti di welfare messi in campo dal Governo.

Ma il parlamentare pentastellato ha colto l’occasione anche per esortare i cittadini della località tirrenica a diventare parte attiva nella costruzione delle liste per la competizione elettorale. «Impegnatevi tutti – ha continuato Misiti – nella costituzione di liste. In questo modo la partecipazione di ciascuno sarà realmente pregnante per la crescita ed il rinnovamento del proprio territorio».

Il meet up ‘Belvedere in Movimento – Amici di Beppe Grillo” ha comunicato che si sta già lavorando al programma elettorale e che, in tempi rapidi, sarà reso pubblico il nome del candidato a sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *