Luigi_di_maio

Di Maio a Cosenza per incontrare appartenenti M5S

COSENZA – Il leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, è arrivato a Cosenza per incontrare, nell’auditorium “Guarasci” del liceo classico Telesio, gli attivisti per l’assemblea regionale “Riorganizziamoci Calabria”.

Perà all’interno dell’assemblea, secondo alcuni esponenti 5 Stelle, serpeggiano malumori per le votazioni già espresse sulla piattaforma Rousseau in merito alla riorganizzazione del Movimento.

Circa 200, è stato riferito, le persone che stanno seguendo l’assemblea. Ad attendere il leader politico e ministro del Lavoro, un gruppo di lavoratori appartenenti al settore comunicazione, tenuti, assieme ai giornalisti, ad alcune centinaia di metri dall’ingresso. “Certezze per i dipendenti Abramo c.c. Vere tutele e dignità per il mondo TLC”, è scritto su uno degli striscioni esposti dai lavoratori che sperano di incontrare Di Maio.

Le vie di accesso all’auditorium, nel centro storico della città, sono chiuse e possono accedere solo gli attivisti che si sono accreditati su un forum chiuso giorni fa. (Foto di repertorio)

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *