Eugenio Altomare nuovo segretario del PD di Rogliano

ROGLIANO (CS) – Nel corso del Congresso di Circolo svoltosi lo scorso 22 ottobre, il Partito Democratico di Rogliano ha proceduto al rinnovo dei propri Organismi interni, riunito per lasciare spazio al confronto, alla discussione ed alla normale dialettica democratica.

Con l’unanimità dei votanti è stato eletto nuovo Segretario l’avv. Eugenio Altomare, che metterà a disposizione della comunità roglianese tutta la sua passione politica e civile, maturata non solo nel corso della sua militanza nel  Partito ma anche durante la sua attività professionale di esemplare funzionario pubblico. 

Consolidamento del nostro ruolo sul territorio del Savuto, maggiore peso nelle decisioni politiche che riguardano il comprensorio, sostegno e pungolo all’azione dell’amministrazione Altomare, ampliamento della base partecipativa ed elettorale, sono questi gli obiettivi ambiziosi ma realistici che caratterizzeranno l’avventura politica del nuovo Segretario, che sarà affiancato e supportato nel suo percorso da un Direttivo e da una Segreteria che verranno eletti nel corso di un’assemblea del PD di Rogliano che sarà convocata nelle prossime settimane.

 L’avv. Eugenio Altomare segue al Segretario uscente, Franco Bernaudo,  che continuerà il suo servizio alla comunità roglianese nella sua veste di consigliere comunale con delega al Bilancio e di Capogruppo del gruppo consiliare Rogliano di Tutti.

Nel corso del congresso, infine, i presenti hanno espresso consenso pressoché unanime (41 voti su 42 votanti) alla rielezione a Segretario Provinciale del PD di Luigi Guglielmelli, eleggendo nel ruolo di delegati al Congresso Provinciale del Partito il Sindaco Giovanni Altomare e l’ing Francesco Perri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *