Sandro-Principe

Rende, Forum Riformista plaude alla candidatura di Principe

RENDE (CS) – Il Forum Riformista della provincia di Cosenza apprende con soddisfazione la notizia della candidatura a Sindaco alle prossime consultazioni elettorali di Rende dell’On.le Sandro Principe, uno dei costituenti e delle anime del Forum.

Parole di apprezzamento per l’ON Sandro principe rappresentanti del coordinamento del Forum Riformista.

«Crediamo che – si legge nella nota – un comune come quello di Rende, punto di riferimento dell’intera provincia cosentina, debba essere amministrato con acume e lungimiranza affinché possa riprendere ad essere, così come in passato è stato, volano dello sviluppo di tutto il territorio». «L’On. Principe è amministratore di comprovata esperienza, per nulla nostalgico, anzi, sempre orientato ad intercettate opportunamente il vento delle utili novità, la sua idea di amministrazione è la sintesi perfetta di conoscenza, dedizione, e caparbietà che si incrocia e fonde con le capacità di ideazione progettazione e realizzazione. A coloro i quali, sull’onda dei fatui entusiasmi di certo nuovismo, volessero tacciarlo di essere espressione di una vecchia classe politica, possiamo rispondere con fermezza che non conoscono la freschezza e la propensione evoluzionista del suo pensiero e del suo agire. Sandro Principe é letteralmente un vulcano di idee ed un fine elaboratore di pensiero concretamente orientato, è uomo accorto e sensibile, grande motivatore e fautore d’entusiasmo che in questi ultimi anni ha lavorato assiduamente per consolidare un gruppo di lavoro eterogeneo, rispettoso delle uguaglianze di genere, al quale appartengono molti giovani e molte risorse intellettuali ed intellettive che, insieme a lui, sapranno restituire alla politica ed alla buona amministrazione il ruolo e la considerazione che meritano».

Altri apprezzamenti per Principe, arrivano direttamente dalla coordinatrice del Forum Riformista provincia di Cosenza Francesca Straticò.

«Le  capacità di amministrazione di Principe sono evidenti ed inequivocabili ed hanno fatto di Rende una città esempio di urbanistica e vivibilità che in molti hanno cercato di imitare». «In sintesi», conclude così la coordinatrice del Forum Riformista provincia di Cosenza Avv. Francesca Straticò, «Sandro Principe, che é un grande appassionato di storia, vedrà la storia futura  riconoscergli certamente i meriti ed il valore che gli deriveranno da questa prossima esperienza amministrativa, siamo, pertanto, felici e fieri , di condividere questo momento con lui, che é vera e concreta espressione del riformismo che tanto ci piace e che tanto auspichiamo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *