sindaco gennaro russo

Gennaro Russo si ricandiderà a sindaco di Firmo

FIRMO (CS) –  Gennaro Russo, l’attuale sindaco del paesino calabrese in provincia di Cosenza ha annunciato la sua ricandidatura durante l’incontro con i cittadini, sul bilancio dei 5 anni di governo della sua amministrazione comunale.

Qui di seguito le dichiarazioni del primo cittadino sul rilancio della sua candidatura.

«Sentiamo il dovere , come amministrazione in carica, di ripresentarci al giudizio dei cittadini per il bene della nostra comunità».

Nel corso dell’incontro l’attuale amministrazione comunale, ha fatto il punto sulle opere realizzate nei 5 anni al governo Firmo.

«A partire dalle opere pubbliche realizzate grazie ai finanziamenti intercettati, per la maggior parte a fondo perduto, che hanno portato migliorie, in termini di efficientamento energetico, al palazzo comunale e alle scuole cittadine. Inoltre, un nuovo impianto di depurazione, nuovi loculi al cimitero, ristrutturazioni di vario tipo sui palazzi dell’Ente, illuminazione pubblica e tanto altro hanno fatto da corredo alla serie di cose realizzate dalla compagine guidata da Russo. A questo, è bene sottolinearlo, si aggiunge il lavoro fatto nella direzione della sicurezza cittadina: impianti di videosorveglianza, senso unico di Corso Cavour, passaggi pedonali rialzati, ecc., che sono un vanto per l’amministrazione che ha puntato molto anche sulla delicata questione dei rifiuti e sulle opere per il sociale».

Russo na quindi ringraziato tutti i componenti della Giunta che lo hanno affiancato in questo quinquennio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *