Ospedale San Marco

Giudiceandrea annuncia risoluzione situazione ospedale San Marco Argentano

COSENZA – «Sono stato all’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza assieme ai sindaci e i vicesindaci di San Marco Argentano, Cervicati, Roggiano Gravina, Santa Caterina Albanese e Tarsia ed ai colleghi Fausto Orsomarso e Gianluca Gallo per difendere il laboratorio d’analisi dell’ospedale di San Marco Argentano».

Queste le dichiarazioni del consigliere regionale e capogruppo di Democratici e Progressisti Giuseppe Giudiceandrea sull’incontro avuto nella sede centrale dell’Asp.

«In sostanza, nei giorni scorsi – spiega Giudiceandrea  il personale del Laboratorioanalisi è stato trasferito a Castrovillari facendo in modo che sia rimasto aperto a San Marco Argentano solo il punto prelievi.  Il direttore reggente, dott. Sergio Diego, ci ha assicurato che entro la prossima settimana saranno assunti i biologi e i tecnici necessari per l’ospedale di Castrovillari e questo farà in modo che il personale di San Marco possa tornare a garantire i servizi necessari.Insieme, al di là delle appartenenze politiche e grazie alla disponibilità del dott. Diego. abbiamo ottenuto un risultato importante per una grande comunità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *