Il neo eletto sindaco Papasso ringrazia la cittadinanza con una grande festa

CASSANO ALL’IONIO (CS) – Domenica 19 giugno a partire dalle ore 19,30 in Piazza Municipio si terrà la festa di ringraziamento del neo eletto Sindaco di Cassano All’Ionio Gianni Papasso.

«Questo – dichiara il sindaco – è un evento cui tengo molto. Voglio avere la possibilità di incontrarmi con il mio elettorato, di ringraziare pubblicamente tutti, di festeggiare con gli amici vecchi e nuovi e con tutti i miei sostenitori. Non ci potrebbe essere migliore occasione per dire “grazie” se non incontro in Piazza con la gente che ha creduto nel mio progetto politico. Quella del 19 giugno sarà una festa di tutti e per tutti. Una festa per ribadire il mio amore incondizionato per questo territorio e per chiedere ancora una volta a tutti di continuare a starmi vicino nel prosieguo di questa avventura iniziata nel 2012 e interrotta bruscamente il 3 novembre 2015».

Una festa in piazza, dunque, che se da un lato chiude in bellezza la pagina di una campagna elettorale entusiasmante che ha portato alla vittoria schiacciante al primo turno del neo eletto primo cittadino Gianni Papasso, dall’altro lato apre ufficialmente una nuova stagione di governo cittadino.

Piazza Municipio la sera di domenica 19 si trasformerà in un luogo di incontro dove a farla da padrone saranno la gioia e la speranza. I cittadini saranno accolti dalla musica, gusteranno i tipici “vissiniddi” di Cassano, immancabili perché di buon augurio, preparati al momento dalle eccellenti cuoche cassanesi. Il buffet si arricchirà pizze, bibite e quant’altro. L’elezione del sindaco sarà salutata da fuochi pirotecnici e, per allietare la serata, arriveranno con la loro musica coinvolgente i musicisti della mitica “Hosteria di Giò”.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria.  

«Voglio condividere – spiega Gianni Papasso – con tutti la gioia immensa, non scevra del suo carico di responsabilità, che provo a essere il sindaco di Cassano. La mia città. La città che amo».

«E’ con grande piacere – continua il sindaco Papasso – che invito i cittadini di Cassano a partecipare a questa festa per condividere con me, e con tutti i consiglieri eletti, un momento di grande soddisfazione per aver conseguito un risultato storico in una competizione sicuramente appassionante ma anche molto dura».

«Mi piace, a conclusione di questo invito, ricordare quanto già scritto nel programma elettorale e più volte ribadito in altre occasioni: continuerò a lavorare tra le persone e per le persone, sarò il sindaco di tutti i cittadini e il mio impegno continuerà a essere rivolto solo, ed esclusivamente, all’interesse dell’intera collettività».   

Il 19 giugno alle ore 19,30, dunque, appuntamento in Piazza Municipio per una serata all’insegna della buona politica allietata da musica, canti e prodotti tipici della gastronomia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *